CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

chi settimanale logo

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

Davide Destro, da giovane fotomodello a futuro attore

davide destro 7

Davide Destro: Da Giovane Fotomodello a Futuro Attore di Film d’Azione

Davide Destro è un giovanissimo ragazzo della provincia di Pavia. Adora posare come fotomodello e sogna di diventare un grande attore di memorabili film d’azione.

A 17 anni, Davide ha le idee chiarissime su ciò che vorrebbe realizzare nell’ambito dello spettacolo e per questo si è rivolto all’agenzia Identity, accompagnato dalla madre, che ci ha autorizzati anche a fare questa chiacchierata.

davide destro 8Come hai iniziato la collaborazione con Identity?

«Mia mamma ha contattato l’agenzia e hanno organizzato un incontro. Nel primo appuntamento mi hanno chiesto se avevo già esperienza in questo mondo e mi hanno fatto qualche domanda sulla mia vita per capire quale fosse il percorso migliore per me. Abbiamo trovato un accordo che mi soddisfa e ora vediamo che succede».

Cosa ti piacerebbe fare?

«L’attore. Sento che la recitazione è il mio mondo, però amo anche fare foto, adoro essere fotografato e sono molto affascinato dagli abiti eleganti. Sarebbe bello posare con abiti da sogno, mi piace l’idea di stare sotto i riflettori, posando per i migliori fotografi».

Che ne pensi dell’ambito televisivo?

«Mi ispira molto. Se dovessi scegliere punterei tutto su un reality, perché secondo me è proprio un’esperienza di vita. Tra i format più noti, sceglierei senza alcun dubbio l’Isola dei Famosi, perché considero il programma un modo concreto per mettersi alla prova e superare i propri limiti, un’esperienza di sopravvivenza in cui posso dimostrare davvero chi sono».

Il tuo sogno è recitare. Cosa ti piacerebbe interpretare?davide destro 4

«Se intendi le serie tv, la mia preferita in assoluto è Mare Fuori. L’ho guardata anche più volte e per me, entrare nel cast sarebbe un vero sogno, perché è una serie bellissima, realizzata molto bene. Per quanto riguarda i film guardo molti film d’azione e di “mafia” e anche se non ho precedenti esperienze nel settore, credo che potrei rendere bene in questo genere».

Come trascorri le tue giornate Davide?

«Studio, perché vado ancora a scuola ed il pomeriggio devo quindi studiare. Vado in palestra quattro volte a settimana perché ci tengo a tenermi in forma e curo moltissimo i miei capelli, su questo sono davvero fissato, mentre i rituali di bellezza tipo skin care mi lasciano del tutto indifferente. Amo andare in moto e lo faccio praticamente ogni giorno, anche con i miei amici. Ogni tanto vado in discoteca ma non è che mi faccia impazzire l’ambiente del clubbing».

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

25 Luglio 2024

Altre news

Fernando Proce 1

Fernando Proce: tra successi, aneddoti e cambiamenti nella radio

Fernando Proce: tra successi, aneddoti e cambiamenti nella radio Fernando Proce, noto conduttore radiofonico e televisivo, ha catturato l'attenzione di...

Virgo Beauty on Stage 1

Big Mama, Paola e Chiara si esibiscono al Virgo Beauty on Stage

Il fascino di Virgo Beauty on Stage, celebrare la bellezza e la libertà Sabato 20 luglio, Padova sarà il palcoscenico...

Azzurro Storie di Mare 2024

Beppe Convertini presenta Azzurro, Storie di Mare su Rai 1

La quarta stagione di "Azzurro, Storie di Mare" torna su Rai Uno con Beppe Convertini come guida esperta A partire...

Primaluce 2

Primaluce torna in scena con il nuovo brano “Simple Sunrise”

Un'avventura musicale tra note sognanti e atmosfere incantate Primaluce ritorna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo "Simple...