CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

chi settimanale logo

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

La poliedrica star del cinema Enzo Zelocchi è in corsa per molti premi con “No War”

La poliedrica star del cinema Enzo Zelocchi è in corsa per molti premi con “No War”

Mentre la recente impresa cinematografica di Enzo Zelocchi, No War, raccoglie centinaia di premi nel circuito dei festival cinematografici internazionali, i fan senza dubbio getteranno gli occhi su dove la presenza carismatica dell’affascinante influencer di Hollywood si presenterà nuovamente.

I follower sui social media dell’attore, produttore e regista ricorderanno la loro frustrazione quando molti dei progetti di Zelocchi furono messi in pausa durante la pandemia di Covid-19. La grande notizia è che questa volta non ci sarà molto da aspettare per la tua prossima dose indulgente di quella firma di Enzo Zelocchi da raggio di stella Hollywoodiana.

Gli ultimi articoli indicano che il regista e star ha attualmente due grandi progetti in pre-produzione. Questi non sono altro che l’attesissima avventura fantascientifica The Source e il misterioso film d’azione fantasy Starlight Man: The First Secret. Le ultime informazioni sono che

sboccia la collaborazione di Enzo Zelocchi con il veterano di Hollywood TJ Mancini. Negli ultimi anni Zelocchi ha attirato sempre più rispetto per le sue capacità multi-tasking a Hollywood, la star non è estranea a grosse collaborazioni.

Una di queste collaborazioni è quella che Zelocchi condivide con TJ Mancini, che è al suo fianco alla guida dei due film di prossima uscita summenzionati, segnando un temporaneo allontanamento dalla propensione di Zelocchi a scrivere, dirigere, produrre e recitare da solo una delle sue caratteristiche di maggior successo.

Zelocchi ha iniziato a lavorare con il leggendario sceneggiatore e produttore TJ Mancini più di un decennio fa, e nel corso degli anni la loro collaborazione ha portato alla realizzazione di progetti entusiasmanti come Unbreakable Souls e Angels Apocalypse, entrambi i quali hanno visto Zelocchi come attore protagonista.

Mancini è ovviamente noto anche per la sua duratura collaborazione professionale con l’uomo duro di Hollywood Vin Diesel, con il quale ha lavorato a film tra cui Strays, Find Me Guilty e Riddick. Tuttavia, al momento, possiamo solo immaginare che Zelocchi lo tenga impegnato con la produzione attiva sia di The Source che di Starlight Man: The First Secret.

Quanto ci vorrà per vedere Enzo Zelocchi al cinema? Sebbene purtroppo non sia ancora stata fissata una data di uscita né per The Source né per Starlight Man: The First Secret, il track record di Zelocchi per la gestione di una nave di produzione serrata suggerisce che possiamo aspettarci di salutare queste uscite alla fine del 2024 o forse all’inizio del 2025. Ovviamente, quando i tuoi film presentano dinosauri e alieni interdimensionali, è ragionevole chiedere ai fan di avere un po’ di pazienza!

Fortunatamente, per coloro che semplicemente non vedono l’ora di vedere il loro prossimo colpo della visione di Zelocchi, il creativo e il suo amico Mancini hanno un altro asso nella manica. In effetti, la coppia ha lavorato tranquillamente per diversi anni con Vin Diesel a uno straordinario lungometraggio documentario intitolato A War Hero 3.0 sulla guerra di Corea.

Per Mancini, questo è un vero e proprio progetto di passione, perché il film è incentrato sulle esperienze della sua stessa famiglia e sul viaggio di Charlie Mancini, attivamente schierato nel conflitto. Quando si tratta di Zelocchi, A War Hero 3.0 è un perfetto promemoria di quanto sia veramente versatile il set di abilità del regista e produttore italo-americano.

Spargi la voce che hai sentito tutto qui. Assicurati di dare un’occhiata al primo trailer di A War Hero 3.0 e torna presto per aggiornamenti sulle avventure fantascientifiche di Zelocchi in lavorazione!

20 Giugno 2024

Altre news

Virgo Cosmetics Battiti Live 2024

Battiti Live 2024, Virgo Cosmetics trasforma la musica in bellezza

Battiti Live 2024, Virgo Cosmetics trasforma la musica in bellezza Virgo Cosmetics, il marchio di punta nel make-up, sarà il...

La Loggia occulta – Democrazia in pericolo: esaminando le ombre della democrazia italiana

Dagli Accordi di Yalta ai Conflitti Attuali: Una Minaccia Invisibile "La Loggia Occulta – Democrazia in pericolo", prodotto da App...

Luca Paolorossi

Luca Paolorossi, sarto di fama, eletto sindaco di Filottrano

Luca Paolorossi, sarto di fama, eletto sindaco di Filottrano Luca Paolorossi, 52 anni, è un celebre sarto e imprenditore, noto...

davide destro 7

Davide Destro, da giovane fotomodello a futuro attore di film d’azione

Davide Destro: Da Giovane Fotomodello a Futuro Attore di Film d'Azione Davide Destro è un giovanissimo ragazzo della provincia di...