Eros Mazzù, un agente immobiliare che sogna il cinema e lo spettacolo!
Eros Mazzù è un giovane agente immobiliare, con molti sogni da realizzare. Il suo futuro, lo immagina nel mondo dello spettacolo, mentre posa come fotomodello.
L’ambizione più grande per Eros Mazzù è però il cinema, che sogna ardentemente. Alto 1,75 cm, occhi scuri e tenebrosi, fisico atletico, Eros non ha ancora fatto esperienze nel dorato mondo dello spettacolo ma è uno a cui piace sognare in grande e spera di arrivare in alto, grazie all’agenzia Identity.
Dove vorresti arrivare?
«Non ho un obiettivo prefissato, in realtà. Certo, amo sognare ma sono molto umile e aspetto di vedere quali saranno le opportunità disponibili per me. Pur di farmi notare, non direi di no a nulla, mi piacerebbe infatti anche partecipare a qualche reality, per esempio».
Qual è stato il tuo percorso finora?
«Non ho ancora fatto esperienze significative in campo artistico in quanto ho da poco terminato l’Accademia Artistica. Sto cominciando ora a farmi strada nel mondo dello spettacolo. Sono consapevole delle difficoltà che troverò lungo il mio cammino ma sono contento di far parte di Identity. Spero che da questa nuova esperienza arrivino bellissime opportunità. Secondo l’agenzia, io dovrei seguire la strada del fotomodello. Ho molti sogni, tra cui proprio quello di posare. Al momento, il mio lavoro è quello di agente immobiliare ma attendo la svolta».
Aspiri anche a una carriera nel cinema?
«Moltissimo! Sono venuto a Roma proprio con questa ambizione. Il cinema è il mio sogno più grande, quello a cui ho sempre bramato, diciamo. Adoro l’idea di immergermi in altre vite ed interpretare i personaggi, anche se non saprei in quale genere indirizzarmi e quale personaggio potrebbe essere migliore per me da mettere in scena. Diciamo che quando guardo un film prediligo indubbiamente il cinema americano d’azione».
Come ti mantieni in forma?
«Ho fatto per sette anni arti marziali, Muay Thai, meglio conosciuta come boxe thailandese, ma da quando sono qui a Roma non ho fatto più nulla perché non ne ho il tempo, solo un po’ di allenamento a corpo libero, ogni tanto».
Che fai nel tempo libero?
«Ne ho veramente poco! In quei pochi attimi di pace e tranquillità, amo pranzare all’aria aperta in un parco sulla Tuscolana con la mia ragazza, che mi supporta ferventemente nella realizzazione del mio sogno. Ci siamo conosciuti in Accademia, lei studia doppiaggio e siamo molto uniti, nella vita e nel raggiungere i nostri sogni ed obiettivi».