CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

chi settimanale logo

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

Jacqueline Dilorenz, vive sull'isola del sole e sogna la moda

Jacqueline Dilorenz

Jacqueline Dilorenz, vive sull’isola del sole, sogna la moda e dello spettacolo!

Jacqueline Dilorenz
la modella Jacqueline Dilorenz

Jacqueline Dilorenz è una giovane di 22 anni, che ha deciso di dare una svolta alla sua vita, mettendosi in gioco e tentando la strada del mondo dello spettacolo.

Viene dall’isola del sole, Grado, nota località balneare del Friuli Venezia Giulia. Jacqueline Dilorenz vuole fare un lavoro su stessa per cambiare la percezione di sé, ed è molto determinata e grintosa.

Come è iniziata la tua collaborazione con l’agenzia Identity?

«Mi hanno contattata attraverso Instagram. La cosa mi ha incuriosito e sono andata a Milano a fare il colloquio in agenzia. Sin da subito, ho compreso la serietà dell’agenzia ed ho così iniziato questa nuova avventura con molto entusiasmo». 

Quali sono le tue ambizioni?

«Vorrei lavorare sulla mia autostima, mi piacerebbe farla aumentare e farò di tutto affinché ciò avvenga. Al tempo stesso vorrei comunque rimanere me stessa, senza perdere di vista le mie particolarità e peculiarità».

Nel mondo dello spettacolo, che cosa vorresti fare?Jacqueline Dilorenz

«La fotomodella. È il contesto dove in assoluto mi vedrei meglio. Mi piacerebbe molto indossare vestiti eleganti e abiti da cerimonia, oppure vestiti casual e farmi immortalare da qualche bravo fotografo. Non mi sentirei invece a mio agio a posare in costume da bagno. Il lavoro da fotomodella per me rappresenterebbe anche un qualcosa di alternativo e diverso dal lavoro che svolgo al momento, che è quello di receptionist, barista e cameriera».

Ti ispira una carriera nel cinema o nella tv?

«In realtà non tanto, anche se mi hanno detto che per la televisione sarei portata. Non chiudo le porte a questa opzione ma non rientra tra i miei obiettivi. Per il cinema ti dico che non so se ne sarei capace. Nella moda riesco a vedermi, nel cinema no».

Quali sono le tue passioni?

«Amo uscire con le mie amiche e fare sport. Faccio sempre ginnastica, vado a correre e ho praticato per anni la pallavolo».

Cosa sogni per la tua vita?

«Sogno di riuscire a trovare qualcosa che mi dia entusiasmo. Vorrei svegliarmi ogni giorno felice di quella che è la mia vita e facendo qualcosa che mi dia piacere, senza un minimo di noia. Lavorare divertendosi». 

A cura di katya Malagnini

20 Giugno 2024

Altre news

Virgo Cosmetics Battiti Live 2024

Battiti Live 2024, Virgo Cosmetics trasforma la musica in bellezza

Battiti Live 2024, Virgo Cosmetics trasforma la musica in bellezza Virgo Cosmetics, il marchio di punta nel make-up, sarà il...

La Loggia occulta – Democrazia in pericolo: esaminando le ombre della democrazia italiana

Dagli Accordi di Yalta ai Conflitti Attuali: Una Minaccia Invisibile "La Loggia Occulta – Democrazia in pericolo", prodotto da App...

Luca Paolorossi

Luca Paolorossi, sarto di fama, eletto sindaco di Filottrano

Luca Paolorossi, sarto di fama, eletto sindaco di Filottrano Luca Paolorossi, 52 anni, è un celebre sarto e imprenditore, noto...

davide destro 7

Davide Destro, da giovane fotomodello a futuro attore di film d’azione

Davide Destro: Da Giovane Fotomodello a Futuro Attore di Film d'Azione Davide Destro è un giovanissimo ragazzo della provincia di...