CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

chi settimanale logo

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

La nuova tendenza compleanno al Pepenero/chisettimanale.it

Pepenero milano

Trovare un’idea originale per una festa di compleanno non è facile ma festeggiare la propria nascita è una cosa importantissima perchè la nostra mente ha bisogno di premiarsi per alcuni episodi positivi, di lasciarsi alle spalle qualche evento negativo, di fissare nuovi obiettivi.

 

La moda di festeggiare il compleanno nello stripclub viene dall’America, dove molte star hanno deciso in questi anni di celebrare il proprio compleanno all’interno di questo genere di locali.

 

In Italia i locali dove i Personaggi della TV, della Musica e dello Sport preferiscono festeggiare sono 2 ma lavorano sotto la stesso brand, sono i club PEPENERO di Milano e PEPENERO di Rimini.

 

Molte Persone Famose ma anche tante Persone comuni hanno deciso di festeggiare il proprio compleanno al pepenero, abbiamo fatto una piccola intervista telefonica al direttore artistico dei club per capire il perchè di questo fenomeno.

 

R: Ciao TI abbiamo contattato per chiederti come mai tante Persone hanno scelto di festeggiare al pepenero il proprio compleanno ?

 

P: Ciao, i motivi sono tanti, il pepenero è pieno di bella musica ed energia come una discoteca ma anche glamour e malizioso come un club di cabaret

 

R: Quali età si festeggiano ?

 

P: Tutte dai 18 in su, anche se noi preferiamo dai 20 anni in poi. Il numero maggiore di compleanni è concentrato tra il 30 e i 50 anni ma ci sono anche birthday party di 25 anni e di 60

 

R: Cosa possono fare il festeggiato e gli invitati al pepenero ?

 

P: Intanto hanno un benvenuto con un piccolo gadget per far sentire l’aria di festa, poi vengono accompagnati al loro tavolo vicino al palco degli spettacoli, hanno l’accoglienza da parte dello staff delle ballerine del club, una bottiglia di bollicine di benvenuto insieme agli auguri del vocalist e poi in base al pacchetto festa scelto possono essere coinvolti in alcuni spettacoli oppure andare in prive o semplicemente ballare e divertirsi al proprio tavolo come in discoteca ma con più spazio, più privacy e in un ambiente glamour e malizioso.

 

R: Sono solo gli Uomini a festeggiare ?

P: No a volte sono tutte coppie, oppure gruppi misti, in maggioranza sicuramente feste di compleanno di Uomini ma in realtà i Nostri locali sono fatti per ospitare anche le Donne.

 

R: Chi sono stati i Personaggi più importanti che hanno festeggiato al Pepenero ?

P: Per Noi sono tutti importanti, se parliamo però di popolarità, alcuni cantanti, che poi è successo in una serata che due star della musica pop si sono incontrati e fidanzati al pepenero e ora ogni anno vengono a festeggiare da Noi il compleanno di Lui. I nomi non li comunichiamo mai perchè è una questione di riservatezza.

 

R: Ultima domanda, cosa vuoi dire agli Amici che ci stanno leggendo sull’argomento ?

P: Non dimenticatevi mai di festeggiare il vostro compleanno. Scegliete il compleanno sexy al pepenero oppure decidete per qualsiasi altra soluzione che vi piaccia, ma festeggiate, festeggiate sempre.

20 Marzo 2023

Altre news

Pepenero milano

La nuova tendenza compleanno al Pepenero

Trovare un’idea originale per una festa di compleanno non è facile ma festeggiare la propria nascita è una cosa importantissima...

Martina Castagnoli marti Twerk

Martina Castagnoli alias Marti Twerk si racconta

Di origini emiliane e poco più che ventenne Martina Castagnoli, in arte “Marti Twerk” è una giovane influencer di grande...

Gianluca Lombardo eventi

Gianluca Lombardo manager e organizzatore di grandi eventi sportivi

Oggi la redazione di CHI SETTIMANALE intervista l'agente Gianluca Lombardo . Gianluca Lombardo organizzatore di eventi sportivi Manager e organizzatore d’eventi,...

morto maurizio costanzo chi settimanale

È morto Maurizio Costanzo

notizia sconvolgente è morto il re della tv È morto Maurizio Costanzo. Il giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore aveva...