CHI SETTIMANALE – GOSSIP PETTEGOLEZZI CURIOSITÀ

chi settimanale logo

GOSSIP – PETTEGOLEZZI – CURIOSITÀ

Luca Paolorossi, sarto di fama, eletto sindaco di Filottrano

Luca Paolorossi

Luca Paolorossi, sarto di fama, eletto sindaco di Filottrano

Luca Paolorossi, 52 anni, è un celebre sarto e imprenditore, noto per essere il proprietario della prestigiosa Sartoria Paolorossi, che veste molte celebrità del mondo dello spettacolo e della televisione. Recentemente, Paolorossi ha fatto il salto in politica, diventando sindaco di Filottrano, una caratteristica cittadina della provincia di Ancona con una popolazione di poco meno di 9.000 abitanti.

Luca Paolorossi 1

È stata una sfida enorme“, ha dichiarato Paolorossi. “Due mesi fa, nessuno avrebbe creduto possibile un risultato del genere. Sembrava un’idea stravagante, quasi un gioco. Tuttavia, proprio come metto il mio nome sugli abiti che creo, quando ci metto la faccia, mantengo sempre le promesse. In passato ho fatto degli errori, come tutti, ma ora non scherzo più e non perdo tempo“.

Alla domanda su chi dedica questo successo, Paolorossi ha risposto: “A mio figlio Pietro e a mia moglie, che mi hanno sempre sostenuto e continueranno a farlo. Mi sono subito attivato, sono già andato in Comune a salutare tutti e a firmare i primi documenti“.

Il neo sindaco è una figura fuori dagli schemi, non affiliato a nessun partito, ma impegnato a servire tutte le persone di buona volontà

Luca Paolorossi 2

Si presenta come il sindaco di tutti, con un’attenzione particolare verso chi non l’ha votato. La sua missione principale è unire la comunità e lavorare per il benessere collettivo, superando ogni divisione politica.

Con la sua lista “Noi per Filottrano“, sostenuta da vari partiti, Paolorossi ha ottenuto il 41,56% dei voti (2.137), superando Silvia Lorenzini (Filottrano in Comune, 30,77% con 1.582 voti) e la sindaca uscente Lauretta Giulioni (Viva Filottrano, 27,67% con 1.423 voti), entrambe rappresentanti del centrodestra.

La vera vincitrice è Filottrano“, ha affermato Paolorossi. “Le sue dimore, l’aria pura, il cielo limpido, è una città dove si vive bene. Filottrano deve diventare un punto di riferimento culturale e turistico!

Paolorossi ha inoltre ricevuto numerosi premi per la sua maestria sartoriale. La sua abilità nel creare abiti su misura di altissima qualità gli ha fatto guadagnare riconoscimenti sia nazionali che internazionali, consolidando la reputazione della Sartoria Paolorossi come una delle eccellenze italiane nel campo della moda. Questi premi attestano il suo impegno e la sua dedizione, non solo nella moda, ma anche nel servizio alla comunità come sindaco.

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

25 Luglio 2024

Altre news

Fernando Proce 1

Fernando Proce: tra successi, aneddoti e cambiamenti nella radio

Fernando Proce: tra successi, aneddoti e cambiamenti nella radio Fernando Proce, noto conduttore radiofonico e televisivo, ha catturato l'attenzione di...

Virgo Beauty on Stage 1

Big Mama, Paola e Chiara si esibiscono al Virgo Beauty on Stage

Il fascino di Virgo Beauty on Stage, celebrare la bellezza e la libertà Sabato 20 luglio, Padova sarà il palcoscenico...

Azzurro Storie di Mare 2024

Beppe Convertini presenta Azzurro, Storie di Mare su Rai 1

La quarta stagione di "Azzurro, Storie di Mare" torna su Rai Uno con Beppe Convertini come guida esperta A partire...

Primaluce 2

Primaluce torna in scena con il nuovo brano “Simple Sunrise”

Un'avventura musicale tra note sognanti e atmosfere incantate Primaluce ritorna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo "Simple...